Archivi giornalieri: dicembre 6, 2011

Astuccio e borsa

Standard

Qualche tempo fa, ho realizzato per un amico di mio figlio un astuccio …essendo amante del rock e suonando il basso,  ho pensato di realizzare questo simpatico mostriciattolo-rana-bassista…

  

astuccio: appliquè

 Mentre, questa di seguito, è una borsa che mi è stata commissionata, ed anche questa è stata realizzata con lo stesso spirito “fumettistico”.

Il tema che mi ha ispirata è stato il bicentenario della nascita di Charles Darwin nel 2009, infatti il gatto è un gatto evoluto che si chiama OGM (come riporta l’etichetta che ho applicato sul fondo) e pesca un pesce, altrettanto evoluto, che incantato guarda una trasmissione televisiva dove un Charles Darwin al quanto preoccupato ci spiega la sua teoria sull’evoluzione!…

  

borsa darwin: appliquè e freemotion

  

dietro borsa

  

etichetta darwin

 Augurandomi, che diverta anche voi come ha divertito me realizzarli vi auguro buona serata!

 Daniela

