La vecchia poltrona nera diventa giovane!

Standard

Dopo il cassettone della zia rinnovato a decoupage;

era il caso di dare una restaurata anche alla vecchia sedia d’ufficio, troppo nera per la camera di un teenager…

per prima cosa, ho colorato la base con lo smalto rosso  (quattro mani);

poi, ho cucito il rivestimento con un tessuto di cotone di medio peso e stampato a righe;

ed infine, per renderlo ancor più personalizzato, ho creato sul retro una stampa aiutandomi con la tecnica del photo-transfer, ho stampato la scritta “ATTENZIONE:VERNICE FRESCA”…

qui sotto, il particolare…

e con qualche pennellata di acrilico bianco ho reso il tutto più realistico!

buon weekend!

Daniela

Rispondi

