Due piccole case per sognare!

Standard

Questa è la storia di un casa incantata, di un giardino incantevole e di una scarpetta fatata………

 Nella casa di fronte alla mia, al n ° 29, c’era un giardino bellissimo dai mille colori dove brulicavano api, farfalle ed insetti curiosi. Tutto era ben curato, tranne che per un piccolo particolare…

Queste  borse-casette, con storia incorporata per dare spunto alla loro fantasia, sono state create per due bimbe di cinque anni, molto amiche che amano giocare alle “principesse” ed inventarsi un mondo incantato dove vivere e sognare;

ed ecco…

dietro, nel posto più buio ed umido della casa, ci sono dei simpatici ragni…

alle finestre fiori e tendine colorate ed un’ape che cerca un po’ di polline nel giardino fiorito;

e sulla parete arancio ad est, ecco spuntare dei cuoricini, immancabili in una casetta dei sogni!

Ed infine!

l’etichetta che certifica l’originalità e l’unicità del manufatto,

ed alla base di ogni borsa ho applicato la “pagina” iniziale della mia storia… tutto ben curato, tranne che per un particolare!!!

Per realizzare queste piccole borse

( “LA FABBRICA DELLE NUVOLE ©” by Daniela Dancelli),

ho utilizzato del cotone stampato, ho applicato finestre, porte ed insetti con il biadesivo, poi ho ricamato con vari punti (es: punto vapore, punto nodi etc;) il davanzale delle finestre ed il giardino.

A presto!

Daniela

»

Rispondi

