Un cuscino da bere…

Standard

Qualche settimana fa, ho realizzato questo cuscino extra long  per il letto di mio figlio,  (l’anima l’ho acquistata al supermercato 8 € circa)

faceva ancora molto caldo e  sorseggiando una bibita fresca mi è venuta questa idea!

Per prima cosa, ho creato il cartamodello,  ho tagliato i pezzi  nei  tessuti e li ho adesivati, poi li ho applicati  a macchina con vari punti decorativi.

Ho utilizzato un velluto di cotone mille righe per il bianco di fondo. Per  l’appliquè della scritta/marchio ho utilizzato cotoni di vari pesi , dal gabardine per l’arancio e l’ azzurro, ai cotoni americani stampati per il resto, tutti avanzi di lavori precedenti.

 

Il dietro  è di cotone, medio peso, a righe bianche e gialle; infine sul lato corto ho messo la cerniera.

Ed eccolo in bella mostra sul letto pronto, ad essere abbracciato!!!

Buona settimana!

Daniela

Rispondi

