All’improvviso!

Standard

Dopo molti mesi di assenza, un po’ per mancanza di tempo ed un po’ perchè le idee scarseggiavano, oggi, posto finalmente le immagini di un mio piccolo quilt, ( purtroppo, le dimensioni ridotte dei miei lavori sono diventate un must!!!). Snifff!!!

all'improvviso

“All’improvviso” 2015

(dimensioni A4, 6″x 8″ cotoni tinti a mano dall’artista, lana cardata, tessuto non tessuto, acrilici; appliquè e free-motion).

“All’improvviso” l’ho realizzato per Fiberlandia: 2015 SAQA Conference, che si terrà a Portland, Oregon, dal 30 Aprile al 3 Maggio.

Copia di IMG_9368

particolare “All’improvviso”2015

Durante la Conferenza, verrà data l’opportunità a tutti i membri SAQA ( che hanno aderito al ” WILD ABOUT SAQA”) di mostrare il proprio lavoro in uno spazio denominato “SPOTLIGHT AUCTION”. Questi pezzi, una volta visionati, saranno venduti attraverso un’asta silenziosa e tutti i proventi andranno a beneficio dell’associazione stessa.

“SPOTLIGHT”, questo era il tema, un punto luce nella propria opera, per illuminare una piccola area, ma, soprattutto focalizzare l’attenzione sulla meravigliosa arte del QUILT.

Non mi sarà possibile essere presente alla Conferenza, per ovvi e svariati motivi ma, con “All’improvviso” e tutti i miei altri quilt, che negli ultimi diciotto anni hanno viaggiato in lungo ed in largo per il globo, ho visitato posti meravigliosi!!!

Buon week end a tutti!

Daniela

»

Rispondi

